Liberi di ricominciare con il tuo 5 x 1000

Dal 1987 aiutiamo chi ci chiede aiuto

Se vuoi sostenerci fai un piccolo gesto che per noi ha un grande valore

PERCHÉ DONARLO AL CAST ASSISI ONLUS

In Umbria, con la collaborazione di una equipe di psicologi, educatori, operatori, sociologi e medici psichiatri, gestiamo quattro comunità terapeutiche che prestano assistenza riabilitativa, educativa, psicologica e sociale a persone dipendenti da sostanze stupefacenti o psicotrope e da alcool.

Le nostre strutture, come poche in Italia, accolgono coppie o singoli con figli minori al seguito, presi in carico dai Servizi sociali. Il tuo 5 per mille non serve soltanto per dare ai nostri ospiti un’opportunità per ricominciare ma anche a questi bambini e ragazzi per crescere, studiare e avere un futuro.

 

COME FARE

Per destinare il 5 per mille a Cast Assisi Onlus basta mettere una firma e il codice fiscale della nostra associazione – 94016620547 – nello spazio riservato al sostegno alle Onlus che trovate nei modelli per la dichiarazione dei redditi (modello 730, UNICO e CUD).
Donare il 5 per mille non costa nulla. Semplicemente il 5 per mille dell’IRPEF che dovete pagare viene devoluto all’associazione che avete segnalato invece di andare allo Stato.